AZIENDA PORTE INTERNE ROMA

AZIENDA PORTE INTERNE ROMA

AZIENDA PORTE INTERNE ROMA

Hai mai pensato che cambiare le porte di casa sia un intervento che ormai è diventato necessario, se hai deciso di rinnovarla un po’? Potrebbe essere che tu ti stia guardando intorno e non sia soddisfatta del tuo arredamento ma non ti vengano buone idee, perché tutto quello che vedi a livello di arredamento ancora ti piace, ma qualcosa non ti torna.

Hai mai pensato che siano proprio le porte con cui l’hai acquistata che sono diventate vecchie, stanche e noiose da guardare?

La maggior parte delle volte che si compra casa tutto si nota tranne che a quello.

Per fortuna la nostra azienda  porte interne  Roma non dà per scontato proprio nulla.

Noi sappiamo bene quanto una semplice porta possa rivestire un’importanza per la struttura ma anche per l’estetica di un appartamento. Da anni ci occupiamo di consigliare e installare i nostri prodotti e abbiamo affrontato decine di abitazioni, proprietari, esigenze e gusti differenti.

Non è facile conciliare la scelta di una porta robusta, resistente, valida, e contemporaneamente che soddisfi la vista di tutti i componenti dell’intera famiglia. Ma è una sfida che accettiamo volentieri e che non abbiamo mai perso.

Siamo felici di vantare tanti riscontri positivi per il nostro lavoro, perché una scelta così importante richiede un rapporto di fiducia ed è un servizio che cerchiamo di migliorare anno dopo anno.

Perché anno dopo anno vi troverete di fronte alle vostre porte nuove di zecca, belle come il sole, ma soprattutto che durano nel tempo.

Vantaggi di cambiare porte interne

Basta anche un semplice cambio del tono di colore ed è incredibile notare quando l’aspetto generale di un appartamento cambi.

Da un look più dark con porte di legno scuro, al loro mimetismo quando vengono scelte bianche su pareti bianche.

Oppure è possibile dare un tocco di “preziosità”, puntando ad una porta un pochino più elaborata, magari con un intaglio.

È anche possibile che, per sfruttare al meglio la luce che rimbalza tra gli ambienti, si decida per una porta di vetro, magari reso opacizzato per proteggere comunque la privacy all’interno della stanza.

La parte più divertente, quando si tratta di dover scegliere il prodotto giusto, è proprio quella riguardante la personalizzazione.

Si può spaziare all’interno dei materiali, dei colori, delle diverse maniglie e toppe, delle tipologie, delle serrature, magnetiche o meno, i battenti, le cornici, il tipo di apertura e, non è neanche il caso di puntualizzarlo, le dimensioni sono altrettanto personalizzabili.

In genere i clienti si presentano nella nostra azienda  porte interne  Roma già con in mano le misure e questo è ottimo perché ci consente di dare un’idea di preventivo. Ma, in un secondo momento, e dopo una interessante chiacchierata dove conosceremo meglio le vostre esigenze, e avendo stilato una bella lista con le vostre richieste, un nostro esperto si premurerà di venire, con tutto il necessario, a prenderle direttamente a casa vostra, per confermarle e per avere l’assoluta certezza di poter eseguire un lavoro di produzione e di montaggio fatto a regola d’arte.

Puoi Contattarci al  numero 0645548090

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *